“Inglese”

Anno scolastico 2022/2023

Full immersion in lingua inglese

dal 26 Giugno 2023 al 30 Giugno 2023

Descrizione del progetto

Educo Camp è la vacanza studio in lingua inglese che si terrà a Dolo presso la Scuola Primaria De Amicis. Un’opportunità entusiasmante e coinvolgente, ma soprattutto un’occasione per imparare l’inglese in maniera divertente e spontanea, con tutor anglofoni provenienti da tutto il mondo che garantiscono una originale quanto unica esperienza multiculturale. Accompagnati da esperti docenti italiani i tutor di madrelingua inglese, appositamente selezionati e formati, svolgono attività didattiche divertenti e coinvolgenti, suddivisi in tre piccoli gruppi in base all’età e alla conoscenza della lingua inglese.

Obiettivi

Il risultato finale sarà il ritorno a scuola con la consapevolezza che l’inglese non è solo una materia di studio, ma un mezzo per imparare, comunicare e conoscere il mondo.

Plesso "Edmondo de Amicis" Primaria

VIA VITTORIO VENETO, 27 - DOLO (VE)

Alunni che hanno già frequentato la classe 3^, 4^ e 5^ dell’istituto.